lunedì 4 febbraio 2013

Candeline Profumate

Oggi un pò di "riciclo creativo":
Avevo dei vasetti di vetro vuoti (quelli degli omogeneizzati per intenderci) e stavo cercando un'idea per dargli una nuova vita. 
Lo sapete, ormai, che non butto via niente (o quasi...), no???!!!
Pensa e ripensa, ecco cosa ne è uscito fuori:
CANDELINE PROFUMATE 

Ho riempito i vasetti con un pò di sabbia e sassolini colorati che avevo in casa, poi ho inserito le candeline profumate ed ho aggiunto dei nastrini in tinta. Carine, vero???!!!

5 commenti:

  1. Bellissima idea profumata e di sicuro molto gradita come idea regalo!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea! :)
    Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva, e sono tua follower :) ricambi? ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Cassandra!!!! BENVENUTAAAAA!!! Sono già stata nel tuo blog e sono diventata una tua nuova follower!!!! A presto!!!!

    RispondiElimina
  4. bhe questa idea è davvero favolosa.. hai creati delle candeline davvero deliziose.. sono una tua nuova follower grazie a kreattiva.. se vuoi venire a salutarmi ti ascio il mio link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione noemi

    RispondiElimina